Ciao Sono Daniele Cutroni

Da 20 anni la mia missione è creare sistemi e strategie aziendali, e di busienss che forniscano un vantaggio competitivo all’imprenditore puntando sullo sviluppo della cultura d’impresa e consentendo ai miei clienti di differenziarsi dalla concorrenza ed acquisire strumenti e strategie utili a sviluppare:

IL WEBINAR TRAINING DEDICATO AI PARRUCCHIERI ED ALLE ESTETISTE CHE VOGLIONO DIFFERENZIARSI DALLA CONCORRENZA ED ACQUISIRE LE COMPETENZE E LE CAPACITA’ NECESSARIA OGGI PER REALIZZARE UNBUSINESS PRODUTTIVO

 

Un percorso di crescita manageriale, strategico dedicato ai titolari dei saloni Philip Martin’s ed a tutti i loro collaboratori per acquisire – studiare -migliorare le competenze di:

GESTIONE

COMUNICAZIONE

AMMINISTRAZIONE

LEADERSHIP

VENDITA

DIGITALIZZAZIONE

Il percorso formativo è rivolto al titolare ed a tutto il team di lavoro del negozio. grazie a queso percorso potrai formarti e formare tutti i tuoi collaboratori senza limiti, e questo ti permetterà di condividere:

CULTURA

OBIETTIVI

MOTIVAZIONE

STRATEGIA

Attraverso questo percorso di webinar potrai:

AVERE DIPENDENTI MOTIVATI E FIDELIZZATI

MIGLIORARE LA COESIONE E LA MOTIVAZIONE DEL TEAM

AUMENTARE LA QUALITA’ E LA QUANTITA’ DEI SERVIZI AD ALTA

REDDITIVITA’ DEL SALONE

ASCOLTARE E MIGLIORARE LA FIDELIZZAZIONE DEI TUOI CLIENTI

ACQUISIRE NUOVI CLIENTI IN TARGET

Il programma di webinar conference più completo e produttivo sul mercato

LA VENDITA

Il webinar è totalmente dedicato alle tecniche di vendita, al fine di migliorare la capacità di comunicazione persuasive e di consulenza di tutto il negozio, per aumentare fatturati e soddisfazione delle clienti.

  

  • LE BASI DELLA VENDITA
  • IL FOGLIO MAGICO
  • FRASI DI VENDITA
  • LE PROPOSTE DI VENDITA IPNOTICHE
  • UPSELL PER AUMENTARE LA SPESA DEI CLIENTI
  • VENDERE PRODOTTI & VENDERE SERVIZI

MRK – SOCIAL

Il Webinar è dedicato all’acquisizione delle capacità di comunicazione e marketing indirizzate alla vendita ed al brand posizionamento.

 

  • MARKETING BASE
  • GLI EVENTI MAGICI
  • COME PROMUOVERE IL NEGOZIO PER ACQUISIRE NUOVI CLIENTI
  • RECUPERO CLIENTI
  • CO-MARKETING
  • LE CARD PREPAGATE
  • IL PASSAPAROLA
  • IL CICLO DEL SUCCESSO
  • DIGITAL PROJECT
  • ACTIVE CAMPAIGN
  • SOCIAL ACTION

LA GESTIONE

Il Webinar sarà focalizzato sulle capacità di gestione e controllo del negozio, al fine di fornire le competenze basilari per amministrare, gestione e controllare i numeri e le azioni di tutto il team, migliorando gestione del tempo e del denaro.

 

  • CICLO DI PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO
  • LE AZIONI STRATEGICHE DELL’ORGANIZZAZIONE
  • PIANO OBIETTIVI VENDITA PER IL CLIENTE
  • CRESCITA E PRODUTTIVITà
  • COME PIANIFICARE LE ATTIVITà DURANTE L’ANNO
  • LA STRATEGIA PER LIBERARE TEMPO 
  • GESTIONE DEL SALONE IN TEMPO DI CRISI
  • INFORMATIZZARE E DIGITALIZZARE IL NEGOZIO

ALTRI WEBINAR IN PROGETTO

IL TEAM

Il webinar è dedicato all’acquisizione delle capacità di gestione e leadership per migliorare la guida e la gestione del team. Grazie a questi webinar potrai ottimizzare la motivazione, la collaborazione e le capacità del tuo team di lavoro

  

  • SELEZIONE DEL PERSONALE
  • COME INSERIRE UN NUOVO COLLABORATORE
  • LE REGOLE DEL NEGOZO
  • LA MOTIVAZIONE
  • L’ADDESTRAMENTO
  • LA DELEGA
  • LA RESPONSABILIZZAZIONE

CORSO RICEVIMENTO

Il webinar è dedicato all’acquisizione delle capacità di coordinamento per tutti i negozi che vogliono specializzare il proprio Ricevimento. Consentendogli di acquisire competenze di accoglienza e gestione delle obiezioni, non che di gestione ed amministrazione specifiche.

 

  • MANSIONARIO DEL RICEVIMENTO
  • MANUALE DEL RICEVIMENTO
  • RICONOSCERE LE CLIENTI
  • GESTIONE DEI CONFLITTI E DELLE OBIEZIONI
  • COMPETENZE AMMINISTRATIVE
  • GESTIONE DEGLI APPUNTAMENTI

LA GESTIONE DELLE CRISI

Webinar dedicato alla gestione delle problematiche e/o dei momenti difficili di una attività. La gestione dei conflitti e delle difficoltà relazionali, organizzative e di business. Grazie a questo webinar il cliente acquisiste le conoscenze utili a utilizzare i momenti di crisi come opportunità di cambiamento e rimodernamento del sistema di business.

 

  • CRISI TRA RESISTENZA ED OPPORTUNITà
  • COME LEGGERE GLI EVENTI PER DARE SENSO AL CAMBIAMENTO
  • LA GESTIONE DEI CONFLITTI IN NEGOZIO E CON I CLIENTI
  • USCIRE DAI PROBLEMI CON LE NUOVE IDEE E CON RELAZIONI PIù FORTI E PRODUTTIVE

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