Ciao Sono Daniele Cutroni
Da 20 anni la mia missione è creare sistemi e strategie aziendali, e di busienss che forniscano un vantaggio competitivo all’imprenditore puntando sullo sviluppo della cultura d’impresa e consentendo ai miei clienti di differenziarsi dalla concorrenza ed acquisire strumenti e strategie utili a sviluppare:
IL WEBINAR TRAINING DEDICATO AI PARRUCCHIERI ED ALLE ESTETISTE CHE VOGLIONO DIFFERENZIARSI DALLA CONCORRENZA ED ACQUISIRE LE COMPETENZE E LE CAPACITA’ NECESSARIA OGGI PER REALIZZARE UNBUSINESS PRODUTTIVO
Un percorso di crescita manageriale, strategico dedicato ai titolari dei saloni Philip Martin’s ed a tutti i loro collaboratori per acquisire – studiare -migliorare le competenze di:
GESTIONE
COMUNICAZIONE
AMMINISTRAZIONE
LEADERSHIP
VENDITA
DIGITALIZZAZIONE
Il percorso formativo è rivolto al titolare ed a tutto il team di lavoro del negozio. grazie a queso percorso potrai formarti e formare tutti i tuoi collaboratori senza limiti, e questo ti permetterà di condividere:
CULTURA
OBIETTIVI
MOTIVAZIONE
STRATEGIA
Attraverso questo percorso di webinar potrai:
• AVERE DIPENDENTI MOTIVATI E FIDELIZZATI
• MIGLIORARE LA COESIONE E LA MOTIVAZIONE DEL TEAM
• AUMENTARE LA QUALITA’ E LA QUANTITA’ DEI SERVIZI AD ALTA
REDDITIVITA’ DEL SALONE
• ASCOLTARE E MIGLIORARE LA FIDELIZZAZIONE DEI TUOI CLIENTI
• ACQUISIRE NUOVI CLIENTI IN TARGET
LA VENDITA
Il webinar è totalmente dedicato alle tecniche di vendita, al fine di migliorare la capacità di comunicazione persuasive e di consulenza di tutto il negozio, per aumentare fatturati e soddisfazione delle clienti.
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- LE BASI DELLA VENDITA
- IL FOGLIO MAGICO
- FRASI DI VENDITA
- LE PROPOSTE DI VENDITA IPNOTICHE
- UPSELL PER AUMENTARE LA SPESA DEI CLIENTI
- VENDERE PRODOTTI & VENDERE SERVIZI
MRK – SOCIAL
Il Webinar è dedicato all’acquisizione delle capacità di comunicazione e marketing indirizzate alla vendita ed al brand posizionamento.
- MARKETING BASE
- GLI EVENTI MAGICI
- COME PROMUOVERE IL NEGOZIO PER ACQUISIRE NUOVI CLIENTI
- RECUPERO CLIENTI
- CO-MARKETING
- LE CARD PREPAGATE
- IL PASSAPAROLA
- IL CICLO DEL SUCCESSO
- DIGITAL PROJECT
- ACTIVE CAMPAIGN
- SOCIAL ACTION
LA GESTIONE
Il Webinar sarà focalizzato sulle capacità di gestione e controllo del negozio, al fine di fornire le competenze basilari per amministrare, gestione e controllare i numeri e le azioni di tutto il team, migliorando gestione del tempo e del denaro.
- CICLO DI PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO
- LE AZIONI STRATEGICHE DELL’ORGANIZZAZIONE
- PIANO OBIETTIVI VENDITA PER IL CLIENTE
- CRESCITA E PRODUTTIVITÃ
- COME PIANIFICARE LE ATTIVITÃ DURANTE L’ANNO
- LA STRATEGIA PER LIBERARE TEMPOÂ
- GESTIONE DEL SALONE IN TEMPO DI CRISI
- INFORMATIZZARE E DIGITALIZZARE IL NEGOZIO
IL TEAM
Il webinar è dedicato all’acquisizione delle capacità di gestione e leadership per migliorare la guida e la gestione del team. Grazie a questi webinar potrai ottimizzare la motivazione, la collaborazione e le capacità del tuo team di lavoro
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- SELEZIONE DEL PERSONALE
- COME INSERIRE UN NUOVO COLLABORATORE
- LE REGOLE DEL NEGOZO
- LA MOTIVAZIONE
- L’ADDESTRAMENTO
- LA DELEGA
- LA RESPONSABILIZZAZIONE
CORSO RICEVIMENTO
Il webinar è dedicato all’acquisizione delle capacità di coordinamento per tutti i negozi che vogliono specializzare il proprio Ricevimento. Consentendogli di acquisire competenze di accoglienza e gestione delle obiezioni, non che di gestione ed amministrazione specifiche.
- MANSIONARIO DEL RICEVIMENTO
- MANUALE DEL RICEVIMENTO
- RICONOSCERE LE CLIENTI
- GESTIONE DEI CONFLITTI E DELLE OBIEZIONI
- COMPETENZE AMMINISTRATIVE
- GESTIONE DEGLI APPUNTAMENTI
LA GESTIONE DELLE CRISI
Webinar dedicato alla gestione delle problematiche e/o dei momenti difficili di una attività . La gestione dei conflitti e delle difficoltà relazionali, organizzative e di business. Grazie a questo webinar il cliente acquisiste le conoscenze utili a utilizzare i momenti di crisi come opportunità di cambiamento e rimodernamento del sistema di business.
- CRISI TRA RESISTENZA ED OPPORTUNITÃ
- COME LEGGERE GLI EVENTI PER DARE SENSO AL CAMBIAMENTO
- LA GESTIONE DEI CONFLITTI IN NEGOZIO E CON I CLIENTI
- USCIRE DAI PROBLEMI CON LE NUOVE IDEE E CON RELAZIONI PIù FORTI E PRODUTTIVE
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